1 Ottobre 2022

Sostenibilità e Cost Management

La competitività di qualunque iniziativa richiede ormai un approccio gestionale orientato alla sostenibilità.

La sostenibilità costituisce una leva strategica per l’innovazione e lo sviluppo e supporta l’orientamento degli obiettivi dei committenti nella missione aziendale, costituendo uno strumento di trasformazione del mercato dell’edilizia e dell’energia Essa è sia un modo di approcciare i problemi globali, l’impresa, la persona, sia un driver per lo sviluppo dell’economica locale.

Qualunque approccio gestionale orientato alla sostenibilità esige per essere realizzato l’adozione di metodologie e strumenti di cost management evolute.

La corretta gestione dei costi è alla base quindi della sostenibilità.

Cosman leader nei servizi per il cost management evoluto ed Habitech, consorzio di imprese, polo di eccellenza nazionale per l’edilizia sostenibile riconosciuto dal MIUR, che accompagna soggetti pubblici e privati verso uno sviluppo sostenibile, hanno unito le forze per offrire al mercato il pacchetto più completo ed affidabile di servizi integrati in tema di sostenibilità.

 
type your search

Reach out to us anytime and lets create a better future for all technology users together, forever. We are open to all types of collab offers and tons more.